Lingua
home  |  prodotti  |  materiali di consumo  |  soluzioni e applicazioni  |  supporto tecnico  |  informazioni aziendali  |   eventi e novità  |  Epson Store
Come si installa una stampante USB su Windows 98 o ME?
Stampa questo documento   Invia per e-mail questo documento   Segnala un problema   
Questo documento è anche disponibile in:  

Collegare la stampante al computer e accenderla. Viene visualizzata la finestra Installazione guidata Nuovo hardware. Attenersi alle istruzioni visualizzate, indicando che si desidera specificare un percorso, quindi individuare o digitare il percorso X:\ITALIANO\WIN9X, dove X è la lettera dell'unità CD-ROM. La finestra Installazione guidata Nuovo hardware viene visualizzata di nuovo. Eseguire nuovamente il processo precedente e, al termine, riavviare il computer.

Istruzioni

Collegare e accendere la stampante. Viene visualizzata la finestra Installazione guidata Nuovo hardware. Fare clic su Avanti.




Selezionare Ricercare un driver migliore di quello in uso e fare clic su Avanti.




Assicurarsi che sia selezionata solo la casella Specificare un percorso. Quindi, individuare o digitare il percorso X:\ITALIANO\WIN99, dove X è la lettera dell'unità CD-ROM. Fare clic su Avanti.




Il file INF richiesto viene individuato in Windows. Fare clic su Avanti.




Fare clic su Fine.




La porta USB è stata automaticamente configurata in Windows. Per installare il driver per la stampante fare clic su Avanti.




Selezionare Ricercare un driver migliore di quello in uso e fare clic su Avanti.




Dovrebbe essere presente il percorso X:\ITALIANO\WIN9X, dove X è la lettera dell'unità CD-ROM. In caso contrario, individuare o digitare il percorso, assicurandosi che sia selezionata solo la casella Specificare un percorso. Fare clic su Avanti.




Il file INF richiesto viene nuovamente individuato in Windows. Fare clic su Avanti.




A questo punto, se si desidera, è possibile immettere un nome diverso per la stampante. Fare clic su Fine.




Viene eseguita la copia dei file.




Fare clic su Fine.




L'installazione è completata. Riavviare il computer. Per controllare i livelli dell'inchiostro è necessario installare l'utility Status Monitor disponibile nel CD-ROM del software per la stampante EPSON.



ID file:311890
Data di rilascio:giovedì, 14. dicembre 2006


Se non diversamente specificato, tutti i contenuti sono Copyright © Seiko Epson Corporation.
contatti  |  privacy policy